Régulateur Scuba Octopus

Cressi Erogatore Mc5 Xs Compact + Octopus Compact + Minimanometro


Cressi Erogatore Mc5 Xs Compact + Octopus Compact + Minimanometro
Cressi Erogatore Mc5 Xs Compact + Octopus Compact + Minimanometro

Cressi Erogatore Mc5 Xs Compact + Octopus Compact + Minimanometro    Cressi Erogatore Mc5 Xs Compact + Octopus Compact + Minimanometro

Contatta il nostro servizio clienti. Consegna en 48 - 72h. Dans tutto il territorio nazionale. Cressi erogatore mc5 xs compact + octopus compact + minimanometro. Cressi erogatore mc5 xs compact.

Nuovo secondo stadio ultrasimplificato monoscocco in abs + elastomeri, di volume molto ridotto (6 cm di diametro) molto leggera (145 g) con un meccanismo e costruzione studiati per ottenere il minimo numero di componenti ed una gran robustezza. È un’opzione di acquisto intelligent per la sua combinazione prestazione-affidabilità-prezzo-costo di mantenimento, idonea per usi che richiedano la massima affidabilità ed anche come regolatore di viaggio data la sua leggerezza con il 1º stadio mc5, per centri di immersione o come regolatore di lavoro con l’ac2 e come insieme di alta gamma con il mc9. La specifica taratura del meccanismo di inalazione cambia leggermente la personalità nella consegna l’aria rispetto alle serie ellipse, per premiare, al di sopra del tatto e la sensibilità squisiti di questi modelli, un’abbondante portata senza necessità di sfruttare l’effetto venturi.

Questa caratteristica apporta una scarsa tendenza al flusso contínuo in superficie o durante la collocazione del equipaggio nell’acqua, ideale per scuole ed affitto, octopus e doppio regolatore. I risultati di prestazioni lo situano, nonostante, al di sopra di regolatori considerati di gamma più alta. Perforazione del coperchio frontale asimmetrico. Il flusso di acqua incomincia a spingere la membrana in sentito anti-orario affinché la sua ritrazione si prodursi perfettamente in piano e la leva discenda progressivamente ed in perfetto perpendicularidad, indipendentemente delle condizioni movimenti brusci, qualunque posizione del viso, etc. Sforzo di esalazione particolarmente ridotto senza necessità di ridurre lo spessore della membrana.

Il design del sistema di ritenzione della membrana dirige il flusso 100% incanalato verso gli ugelli della mascherina avvantaggiandosi di un potente effetto venturi che, inoltre, collabora a dirigere le bolle lontano dal campo visuale del sommozzatore. Membrana imbottita per evitare filtrazioni di acqua in caso di giri brusci o saltando dall’imbarcazione all’acqua.

Pulsante di purga, praticamente integrale, maggiore tra un 80 ed un 400% rispetto a qualunque altro erogatore del mercato per facilitare la manovra di purga, specialmente in sommozzatori inesperti. Sistema di assemblaggio del coperchio mediante giro di baionetta di 30º, assicura un montaggio-smontaggio molto semplice e sicuro, perfino per effettuare a piedi lavori di pulizie di sabbia di spiaggia e senza necessità di attrezzi. Invecchiamento per uso ridotto grazie alla rifinitura della carcassa, risultato di applicare nello stampo una nuova tecnologia che ottiene un aspetto sfumato a base di una microtextura di profili arrotondati.

1º stadio a membrana sovracompensata mc5, modernissima ma, contemporaneamente, di semplice mantenimento e molto robusta ed affidabile. Gli spessori delle pareti del corpo si sono ottimizzati per ridurre al minimo il suo peso, 380 g. Una federa di elastomero semiflessibile protegge il 1º stadio di colpi ed erosioni.

L’iper-bilanciamento del meccanismo garantisce un leggero incremento della pressione intermedia man mano che discende la pressione dalla bottiglia. Il regolatore somministra pertanto il suo massimo livello di prestazioni nella fase final dell’immersione , senza dubbio la più critica. Un avanzato studio della circolazione interna dell’aria ed una camera di distribuzione esclusiva che canalizza direttamente il volume di aria alle uscite lp hanno permesso ridurre a livelli minimi la caduta di pressione in respirazioni forzate, 0,5 bar, garantendo un uso con alte prestazioni in qualunque situazione. Valvola di poliuretano di alta resistenza meccanica, agli olii e le miscugli iperossiche.

Filtro specialmente effettivo con forma di cappello inserito senza necessità di circlip. 1 uscita hp e 3 lp.

Si somministra in versione int, staffa, e din 300 bar. La mascherina della vite della versione din si è realizzata in acciaio inossidabile invece di ottone per garantire una maggiore resistenza in caso di caduta o colpi. Uscite alta pressione (hp) 1 - 7/16? Uscite bassa pressione (lp) 3 - 3/8?

Sistema/compensazione: membrana sovracompensata filtro tipo cappello senza circlip torretta girevole: no kit anti-congelamento: no portata di aria somministrato 2800 l/min pressione intermedia 9-10 bar caduta pressione intermedia, 150 bar, 0,5-0,8 bar regolazione esterno lp: sì, chiave allen, peso: int. 525 g / din 375 g.

Misurazioni effettuate in un’uscita lp con il secondo stadio connesso ed una pressione di 150. Loctopus xs compact utilizza la cassa in tecnopolimero di tutti i 2°stadi xs compact, lunica differenza è la calotta anteriore di colore giallo. Tutta la meccanica è identica a quella dei 2° stadi xs compact e consiste in un sistema derogazione en aval a valvola laterale (regolabile), semplice e affidabilissimo, aggiornata con la miglioria alla valvola di scarico introdotta con l’ellipse balanced. Anche la frusta è dello stesso colore e ha una lunghezza maggiore (100 cm contro i 76 cm standard).

Dimensioni compatte, peso contenutissimo, materiali altamente resistenti. Pulsante morbido di grandi dimensioni. Sulla parte superiore del corpo è presente un deviatore di flusso che agisce sulleffetto venturi, con funzione di dive/pre-dive. Le prestazioni sono comunque elevate, anche se la taratura viene regolata in modo che lo sforzo inspiratorio sia leggermente maggiore rispetto agli altri modelli xs compact per scongiurare ogni possibilità di autoerogazione quando viene utilizzato come erogatore di scorta. La pressione di alimentazione può essere compresa tra 9 e 10 bar, adattandosi perfettamente a tutti i primi stadi cressi.

Il minimanometro cressi è un manometro di piccole dimensioni e minimo peso, espressamente progettato per evitare sollecitazioni eccessive alla frusta hp di collegamento al primo stadio dell’erogatore durante le immersioni sub. Lo strumento ha una cassa metallica realizzata in ottone cromato ed è pertanto estremamente robusto.

Il vetro anteriore è realizzato in modo da fungere anche da valvola di sovrapressione. In caso di un aumento improvviso di pressione all’interno dello strumento, il vetro si alza leggermente, lasciando sfuggire l’eccesso di pressione.

Il quadrante luminescente è tarato fino a 350 bar nella versione metrica e 5000 psi in quella imperiale, con evidenziata in rosso la zona al di sotto dei 50 bar, in verde quella tra i 50 bar e i 200 bar e in azzurro quella oltre i 200 bar fino a fondo scala. Lo strumento è alloggiato in una piccola console di forma moderna, realizzata in policarbonato e desmopan, due materiali che assicurano la protezione contro urti e graffi e che, al tempo stesso, sono molto leggeri. Nella parte superiore del guscio protettivo è presente un’asola per fissare lo strumento al jacket, in modo che non ciondoli, con rischio di impigliarsi e di danneggiare l’ambiente.

Fondo scala: 350 bar o 5000 psi. Quadrante: luminescente con settori colorati. Altezza total strumento: 17 mm.

Compact, cressi, mc5, minimanometro, xs. Dopo il 4° giorno l’articolo non pagato sarà rimesso in vendita e verrà aperta la procedura per controversia.

Si raccomanda pertanto di fare offerte solo se realmente interessati e dopo aver verificato le caratteristiche dell’oggetto e le misure. Al momento dell’ordine i termini di pagamento e spedizione si riterranno accettati. La compravendita è regolamentata del d. Per ottenere la fattura, occorre specificarlo al momento dell? Le spedizioni vengono effettuate in tutto il mondo, entro 24 ore (1 giorno lavorativo) dalla ricezione del pagamento, dal lunedì al venerdì, tramite corriere espresso, in italia consegna 24/48 minerai. Il codice di spedizione verrà inserito automaticamente nell? In caso di ripetuta impossibilità a consegnare il prodotto all’indirizzo indicato al momento dell’ordine, questo verrà annullato in automatico e si provvederà all? Emissione del rimborso al netto delle spese che ne sono derivate, quali i costi per la spedizione e la movimentazione del prodotto. Al momento della consegna l? Acquirente è tenuto a controllare che il numero dei colli sia corrispondente a quanto riportato sul documento di trasporto e che l’imballo esterno del prodotto (compresi i materiali di chiusura) sia integro, non danneggiato, bagnato o in qualche modo alterato. Nell’eventualità in cui al controllo risultassero mancanti colli o indicazioni o fossero presenti danni all’imballo o ai prodotti ivi contenuti, l?

Acquirente è tenuto a contestarli immediatamente apponendo sul documento di consegna del corriere una riserva di controllo scritta. Si ricorda che, una volta firmato il documento di consegna, non sarà più possibile contestare le condizioni esteriori del prodotto. Nous envoyons par courrier express partout dans le monde.

Nous ne notons pas les valeurs de marchandises en dessous de la valeur ou de marquer les articles comme " cadeaux " - les règlements gouvernementaux italiens et internationaux interdisent un tel comportement. Come da normativa, gli acquisti sono soggetti alla disciplina del d. 185 del 22/05/1999 il reso/cambio prodotto è possibile solo entro 30 giorni dalla data di consegna merce con costi di spedizione o rispedizione a carico dell?

Eventuali oneri doganali sono sempre a carico dell? Acquirente in caso di recesso e decurtati dal valore finale. In caso di garanzia i costi di reso/rispedizione sono a carico dell?

Il recesso non compre eventuali costi di spedizione en conformità all’art. Si ricorda inoltre che r. Sub non si riterrà responsabile di eventuali danni alla merce restituita dovuti al trasporto con corriere esterno alla nostra azienda e si riserva il diritto di accettare la merce. Si ricorda, inoltre, che il diritto di recesso non è applicato per acquisti di prodotti personalizzati o su misura.

185 du 22/05/1999 (droit italien). 5, paragraphe 6, décret législatif n. Le droit de retrait ne s’applique pas à personnalisé sur fait exclusivement pour le client. Responsabilità non ci si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l’avvenuta consegna della merce.

Informazioni tecniche le informazioni tecniche inserite, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno. Disponibilità prodotti ci riserviamo il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce. Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Prezzi i prezzi dei prodotti esposti sono i. Je prezzi possono essere modificati en qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Informativa sulla privacy con riferimento a quanto previsto del d. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, desideriamo con la presente informare gli acquirenti che i dati personali da loro forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell’ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l’ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività. Responsabilité nous n’assumons aucune responsabilité pour la perte de produits après qu’ils ont été livrés. Par conséquent, nous nous réservons le droit de modifier / adapter les informations techniques des produits dans le catalogue, sans préavis. Produits de disponibilité nous nous réservons le droit d’accepter ou de refuser toutes les commandes qui sont passées et en tout cas jusqu’à ce que les produits soient disponibles.

Politique de confidentialité en ce qui concerne les dispositions du décret. 16.00/20.00 potete venirci a trovare presso il nostro negozio a montecatini terme: r.

Sous via manin 19 51016? Montecatini terme (pt) orari: 9.00-13.00 / 16.00-20.00 dal martedì al sabato domenica 10.30-13.00 / 16.00-20.00. Sous via manin 19 51016?

Il feedback è per noi molto important e ci aiuta ad offrire un servizio migliore agli acquirenti: ti chiediamo gentilmente di contattarci per qualsiasi problema, prima di lasciare un feedback negativo o neutro. Se non esprimi la tua soddisfazione con 5 stelle puoi penalizzarci! Puoi pagare i tuoi acquisti con. Sub via manin 19 montecatini terme (pt) 51016. Sub via manin 19 montecatini terme (pt) 51016 - italia.

L’article " cressi erogatore mc5 xs compact + octopus compact + minimanometro " est en vente depuis le mardi 10 septembre 2019. Cet article est dans la catégorie " sport e viaggi\sport d’acqua\sub, plongée sous-marine e snorkeling\erogatori e manometri ". Le vendeur est " suber57 " et est situé dans montecatini terme. Cet article peut être expédié dans le monde entier.
  1. marca: cressi
  2. mpn: hx789000

Cressi Erogatore Mc5 Xs Compact + Octopus Compact + Minimanometro    Cressi Erogatore Mc5 Xs Compact + Octopus Compact + Minimanometro